Regolamento 2

Leggi con attenzione per non sbagliare

Ciao 

Qui di seguito trovi un breve regolamento che ti riassume quello che devi fare per poter ottenere il Regalo promesso. Fai attenzione perché il regolamento e le direttive sulle modalità e sul premio potrebbero cambiare nel tempo, e saranno per te valide quelle in corso al momento di sottoscrizione dell’incarico di vendita dell’immobile all’agenzia.

PORTA UN AMICO
e vincete in due.

Il regolamento è molto semplice.

Fai mente locale tra i tuoi amici, conoscenti, collaboratori, colleghi di lavoro. Poi apri la rubrica del tuo telefono, ma non fermarti al solo nome che leggi ma pensa anche al compagno/a, ai figli, ai genitori del tuo conoscente, fino a che non ti viene in mente chi sta vendendo casa o lo vuole fare a breve.

 Mandagli il messaggio che trovi qui di seguito tramite e-mail o whatsapp.

Ciao

So che stai pensando di vendere casa e vorrei farti un grande Regalo che credo ti possa fare molto piacere.

Ti basta leggere questa pagina a questo link ( valedipiu.com/ Inserire landing lunga con form dedicato alla Joint Venture) e scoprirai tutto.

Sono certo ti sorprenderà.

 Se poi deciderai di avere ancora più informazioni, come credo, ricorda che in fondo alla pagina trovi un form dove inserire i tuoi dati di contatto. RICORDA di inserire anche i dati che ti riporto qui sotto poiché solo in questo modo potrai ricevere un trattamento speciale, riservato a chi mi conosce.

Referente: (inserisci qui il tuo nome)

Azienda : Petrus1935

Lui leggerà la pagina e se gli piace potrà lasciare i suoi dati di contatto.

Noi lo chiameremo per verificare che cosa ha da vendere, per fare una prima valutazione del suo immobile e se capiamo che possiamo aiutarlo gli spediremo un pacco contenente tutto il materiale che gli sarà utile per valutare quello che potrà ricevere se si affida a noi.

A questo punto se il tuo conoscente/amico ci affiderà l’incarico in esclusiva per la vendita del suo immobile, entrambi riceverete subito il primo regalo consistente in una CENA ciascuno.

Ma non appena l’immobile sarà venduto riceverete entrambi le altre ...

 

  • 11 cene gratuite ( a testa) per immobili venduti superiori a 200.000 euro
  • 5 cene gratuite ( a testa) per immobili venduti con un valore inferiore

Per tutto il tempo entrambi dovrete restare iscritti alla newsletter, pena la decadenza dei regali. Questo perché abbiamo necessità di informare costantemente gli iscritti sull’evoluzione delle vendite e delle promozioni che con il tempo miglioreranno.

Importante. Le Cene regalo, potranno essere usate da te entro un arco di tempo di 12 mesi. Potrai venire tu per tutte le volte, o fare una festa con amici, od usarle per fare dei regali ad un amico/a . A te la scelta. 

Per essere sempre aggiornato, seguici anche sui social.