“Mi hanno venduto casa in soli 10 giorni, ...

dopo che era invenduta da oltre 2 anni”

È Un Metodo così logico e lampante e che non ti svende la casa... Eppure, non viene usato da nessuno

Una casa ristrutturata di recente e nella zona centrale di Sondrio dovrebbe essere facile da vendere… non credi?

Eppure non è stato così…
l’immobile è rimasto invenduto per oltre 2 anni e mezzo.

E tutto perché sono stati utilizzati sempre i soliti vecchi metodi per “provare” a vendere la casa.

La verità è che oggi,  se vuoi ottenere il massimo valore possibile,  non puoi più vendere il tuo immobile usando gli stessi metodi che andavano bene 20 anni fa.

Ai tempi bastava urlare “VENDO CASA” per trovare un acquirente… oggi non più.

E’ come pensare di usare un Mulo per spostarsi quando l’innovazione ha trovato modi decisamente più comodi, più efficaci e più veloci…

Tra un conflitto mondiale sfiorato (forse), l’aumento dei prezzi dell’energia, e l’inflazione che non ne vuole sapere di rallentare…

Le persone che vogliono vendere casa sono molto maggiori di quelle che la vogliono comprare...

E quando ci sono poche persone a volere un bene…si inizia la gara a chi abbassa di più il prezzo… a chi è disposto a perdere di più.

Così il tuo immobile rimarrà invenduto per anni… e nel frattempo   perderai migliaia di euro in tasse, spese condominiali, e perdita di valore a causa dell’inflazione e della crisi immobiliare.

Ma se ci fosse un modo per vendere in meno di 2 mesi e al più alto valore possibile... anche se la realtà italiana non è delle migliori?

Un modo per vendere in un mercato in cui ci sei solo tu… e più acquirenti pronti a combattere per il tuo immobile…

Sarebbe bello, non è vero?
Beh, un metodo del genere esiste e si chiama PiuValoreCasa.

E’ un metodo che lavora al contrario rispetto a ciò che fanno gli altri.

 Un’agenzia tradizionale ti abbassa nel tempo sempre più il prezzo per trovare un acquirente…

  • Noi invece al contrario, aumentiamo il valore reale e percepito della tua casa Valorizzandola.

“Consiglierei vivamente l’adozione di questa strategia. Sia in termini di valorizzazione del prezzo, e soprattutto anche in termini di benefici temporali.”

- Giovanna Cozzolino
(casa venduta in 10 giorni dopo aver usato il metodo PiuValoreCasa).

 PiuValoreCasa  

Ti permette di aumentare il Valore percepito del tuo immobile

- senza spendere un euro...
(e a breve capirai il perchè) -

per sbaragliare la concorrenza ed essere l’unica scelta per gli acquirenti

Così come un Rolex che si trova in mezzo a diversi orologi più semplici, catturerà sicuramente l’attenzione di chi lo osserva…

Allo stesso modo, è lampante che se la tua casa è qualcosa di unico, attirerà inevitabilmente gli sguardi di tutti, e tutto questo grazie alla giusta Valorizzazione  immobiliare.

Prendi come esempio queste foto.

A sinistra vedi cosa succede ad un immobile quando per venderlo si impiegano i metodi tradizionali (usati ancora dal 90% delle agenzie)…

Mentre a destra vedi cosa succede quando allo stesso immobile viene applicato il metodo di vendita:

 PiuValoreCasa  

Sposta la freccia che trovi al centro delle foto (a destra o a sinistra) per vedere come cambia l'appartamento con PiuValoreCasa.

prima
dopo
Prima
Dopo
prima
dopo
prima
dopo
prima
dopo
prima
dopo
prima
dopo
prima
dopo

Se i due immobili hanno lo stesso prezzo, tu quale compreresti?

E’ logico che scegli come tutte le persone, le case Valorizzate di destra…

Dopotutto sono più affascinanti, senza problemi da risolvere … case che appena le vedi ti fanno pensare “Oh, wow! Voglio vivere qui.”

Questi immobili sono stati da noi studiati e poi appositamente imbiancati, allestiti, arredati per dare più valore alla casa da vendere.

L’unico problema è che per Valorizzare una casa, in modo professionale e utile alla vendita, c’è bisogno di un investimento medio tra i 2-5mila €

Ma visto che ciò potrebbe rappresentare un grande ostacolo per chiunque voglia sfruttare questo metodo …


Abbiamo deciso di regalarti l’investimento di Valorizzazione perchè è di fatto la nostra specializzazione e fa parte del metodo

Guarda questo video!

Ti mostra il servizio specifico di “Ristrutturazione Virtuale” ,studiato appositamente per tutti gli immobili che devono essere ristrutturati.

 

Questo è solo un esempio tra le varie tecniche che possiamo usare per dare Più Valore alla tua casa. Vieni a scoprire cosa possiamo fare per il tuo caso specifico. Contattaci subito!

E’ ovvio che un immobile valorizzato sia percepito dagli acquirenti come una casa che abbia effettivamente un valore più alto rispetto ad altre che non sono state preparate e questo (valore aggiunto) permette agli acquirenti di decidere più facilmente e velocemente… e di conseguenza l’immobile non subisce forti ribassi di prezzo come accade se si presenta l’immobile in modo tradizionale.

“Il tutto mi ha fatto vedere l’immobile con occhi diversi. Nulla a che vedere con gli altri che avevo visto precedentemente... Questa Valorizzazione mi ha permesso di decidere in pochi giorni che quello era l’appartamento giusto per me.”

“Andrea Paolotti" (Acquirente)

Se proponi in vendita la tua casa con PiuValoreCasa…

 PiuValoreCasa  

Gli acquirenti riusciranno ad avere un’idea chiara da subito di come usare gli spazi al meglio, di come si sentiranno già nella loro nuova casa, e di come poterla sfruttare al meglio.

Tutte le preoccupazioni dei potenziali acquirenti svaniranno per far posto alla voglia di comprare il prima possibile… e al prezzo che ti meriti.

Guarda questo video!

Qui ci vedi all’opera in una attività di  Valorizzazione immobiliare chiamata “Home Staging” , tra le diverse che possiamo usare.

 

Preparati perchè scenderemo personalmente sul campo per rendere la tua casa così affascinante che la venderai in meno di 2 mesi e al massimo valore di mercato possibile.

Poco importa se la tua casa è nuova, vecchia, vuota, o arredata. Uno specialista di PiuValoreCasa sceglierà la soluzione di valorizzazione e di marketing immobiliare più adatta per farti ottenere il massimo risultato possibile.

Ma ora sei ad un bivio ed hai una scelta importante da fare. Puoi decidere di provare a vendere “così come si è sempre fatto” e sai già cosa ti aspetta…o scegliere di venderla aumentando il suo valore gratuitamente con PiuValoreCasa per ottenere di più.

In entrambi i casi sono sicura riuscirai a vendere.

L’unica cosa che cambia è
Quanto in più incasserai se usi

 PiuValoreCasa  

Rispetto ai metodi ormai datati che non danno valore alla tua casa

La Valorizzazione renderà il tuo immobile così desiderato dalle persone che pur di non farsi scappare l’affare, saranno disposti a non contrattare sconti eccessivi, se non addirittura nessuno.

“Quando ho visto l’appartamento [Valorizzato]... ho provato una particolare emozione perché ho visto come poteva essere. È stato per me determinante per decidere di acquistare l’appartamento.”

“Adele Pizzala” (Acquirente)

 Quindi, se vuoi scoprire quanto in più puoi migliorare la tua vendita con PiuValoreCasa rispetto ai vecchi sistemi …compila il form qui sotto e saremo noi a chiamarti il prima possibile.

Sarà una telefonata di 7 minuti con un nostro specialista che ti chiederà delle informazioni preliminari ma importanti (dove si trova il tuo immobile, quanto è grande etc)…

E si, stai tranquillo che non sarai vincolato o impegnato in alcun modo e potrai chiudere la chiamata in qualsiasi momento vorrai… anche appena dopo aver detto buongiorno.

Anzi se ci affidi la tua casa da vendere avrai anche 

un Grande BONUS, la GARANZIA
Venduta in 90 giorni o libero da ogni vincolo

Questo significa che se non vendiamo la tua casa entro 90 giorni dalla Valorizzazione, e tu non ti ritieni soddisfatto del nostro operato, potrai tranquillamente senza dare motivazioni e senza pagare alcuna penale, sciogliere il contratto che ci lega e continuare nel modo che preferisci.

Quindi, non ti resta che scoprire come la Valorizzazione di PiuValoreCasa può migliorare la
tua vendita…

Compila il form prima che lo facciano gli altri prima di te.

p.s.
La valorizzazione immobiliare è la nostra specializzazione ed un  nostro REGALO e tu
non dovrai pagare nulla di più della 
normale mediazione del 3%, naturalmente solo

quando l’immobile è stato venduto. La stessa mediazione che paghi in un’agenzia
immobiliare tradizionale che però non ti aiuta a vendere al meglio.

P.p.s. 

Ma attenzione PiuValoreCasa non è per tutti.  La valorizzazione è un processo impegnativo, che prevede un onere notevole sia di tempo sia di investimento finanziario da parte nostra. Se hai un immobile il cui valore di mercato è inferiore a 200.000 euro forse NON possiamo aiutarti. Richiedi comunque la consulenza e valuteremo se la tua casa ha caratteristiche particolari che con PiuValoreCasa possa incrementare un potenziale di crescita che giustifichi l’investimento di Valorizzazione

Bertolatti & Marveggio srl- Via delle Prese 17 Sondrio - P.IVA 0106 022 0140
info@bertolatti.it - +39- 0342-21.88.13